Test Ingresso .:Asuka:., Master: Merry

« Older   Newer »
  Share  
.:Asuka:.
view post Posted on 15/1/2010, 22:55 by: .:Asuka:.




Il nemico venne sconfitto facilmente, fin troppo. Lacie non fece in tempo a tirare un sospiro di sollievo che un terremoto infranse la vetrata sotto di lei, catapultandola sopra un'altra, per la precisione altre due collegate da un ponte dall'aria molto poco stabile.
Nuovamente quella voce rimbombò nella testa di Lacie, uguale alla precedente e, proprio come prima, la ragazza si guardò attorno alla ricerca della fonte. Rimase delusa e interdetta, questa volta non c'era neppure la strana figura, nessun'altro oltre a lei.
-Vai-
Fu l'ultima cosa che sentì prima che tutto piombasse nuovamente nel silenzio, come in attesa di una sua decisione... che però tardava ad arrivare. Passò un minuto, due, cinque, dieci... Lacie era immobile, come pietrificata, la puara e il timore stavano lentamente lasciand il posto all'irritazione e alla rabbia... c'era qualcuno, perchè doveva esserci qualcuno, reale, in carne ed ossa dietro a tutto quello e la ragazza si sentiva presa in giro, come se si stesse divertendo alle sue spalle. Però non lasciò che i sentimenti le annebbiassero la mente, ora più che mai doveva pensare e ragionare lucidamente.
"Cosa altro potrei fare se non andare oltre, continuare?"
si chiese, mosse un passo, un'altro, tornò indietro, passeggiando davanti al ponte senza riuscire davvero a muovere un passo per attraversarlo.
"Forse searrivassi dall'altra parte riuscirei ad andarmene da questo posto... se esaudissi le richiese forse... eppure..."
Ormai anche i pensieri non seguivano una logica precisa. Andare e sperare che attraversando il ponte tutto sarebbe finito? Restare, opporsi e rischiare di non andarsene mai più? Ma alla fine cose le assicurava che anche arrivando sull'altro rosone sarebbe cambiato qualcosa?

Nulla.


Non poteva avere alcuna certezza, era in balia di un destino che non conosceva, non sapeva a cosa avrebbero portato le sue azioni e ne aveva paura, paura checomunque riusciva a tenere sotto controllo.
-Ehy tu!!!!! Cosa ti fa pensare che farò quello che mi dici?!?! Se non volessi attraversarlo?-
Gridò, apparentemente al vuoto, come un pazzo in reda ai vneggamenti, in realtà parlava a quella voce, o, semplicemente, a chiunque poesse sentirla e darle delle risposte
-starò al to gioco ma promettimi che una volta arrivata dall'altra parte me ne andrò!!!! Cosa dici?!-
Chiese nella speranza di ottenere una risposta e, nel caso fosse stata affermativa, avrebbe attraversato quel ponticello senza ulteriore esitazione, lo aveva già fatto abbastanza, non poteva permettersi altri tentennamenti


CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime
Condizioni Mentali: Ottime, indecisa, irritata
Consumo Magia: 90%, Massimo
Stato Magia: Normale
Potenziamenti: ///:
Malus: ///
Benefici: ///

 
Top
7 replies since 10/1/2010, 20:39   61 views
  Share