Test Ingresso Dead., Master: Fullbuster

« Older   Newer »
  Share  
•Fullbuster•
view post Posted on 3/1/2010, 18:14




Era una giornata come le altre a Roma.
I mercanti urlavano per i vicoli pubblicizzando la loro merce, i soldati dell'imperatore marciavano come al solito verso le campagne della città, attenti agli attacchi dei barbari.

Il sole era alto nel cielo, la giornata era appena incominciata...nonostante lo splendido sole..in tutta Roma tirava un leggero venticello pungente che non dava tregua.

Palm era lì in casa sua come tutti i giorni, doveva andare come al solito a lavorare da suo padre nella bottega di famiglia.

Era un ragazzo responsabile e consapevole, non gli piaceva sbagliare e odiava i peccatori.

Quella mattina come sempre uscì di casa leggermente in ritardo..quindi era costretto a correre per arrivare alla bottega.

Uscito di casa Palm doveva arrivare alla bottega...quella mattina però era come non riconoscesse la sua città.

SPOILER (click to view)
Bene, ciao io sono il tuo master^^...spero non ti dispiaccia.
In questa quest tu impersoni Palm..un ragazzo descritto come sopra, l'aspetto e le tecniche sono quelle del tuo personaggio. Ti trovi nella Roma imperiale
Immagine: image
Hai un massimo di 4 post...l'esame si svolgerà con un post tuo e uno mio...quindi dopo che posterai posterò io. Distingui bene i ruoli master player x non fare confusione.
Inizia a descrivere le tue sensazioni, i pensieri, l'ambiente ecc.ecc.
buona fortuna!

 
Top
Dead.
view post Posted on 4/1/2010, 00:04




SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Citato

Anche quella mattina, il diciassettene Palm era in ritardo. Come ogni giorno si svegliava con calma, e dopo essersi preparato usciva di casa per andare ad aiutare il padre nella bottega di famiglia. Come al solito era in ritardo, anche se solo leggermente, però lui l'odiava. Odiava sbagliare, e odiava anche quando gli altri sbagliavano o peccavvano. Palm anche se giovane era un tipo abbastanza responsabile, doveva esserlo, infatti perse la madre quando era molto piccolo e quindi dovette, sin da subito, aiutare il padre a portare qualche Jewels in più a casa, così iniziò a compiere qualche lavoro per lui. Ormai era grande, e da un pò di tempo aveva iniziato a lavorare alla bottega di famiglia con il padre.
Dannazione!
Devo sbrigarmi, non posso arrivare in ritardo, non voglio! Poi non ho intenzione di ascoltare ancora la ramanzina di papà... devo correre, anzi, devo volare!
Palm improvvisamente si mise a correre, anche se mentre si dirigeva verso la sua destinazione, notò qualcosa di strano nella sua città, la sua amata Roma. Gli sembrava strana, più del normale, anche se esteticamente era la stessa, con il solito colore giallastro invecchiato, quasi marrone, era tutto così strano... Palm continuava a correre imperterrito senza mai fermarsi, mancava qualche metro e poi sarebbe arrivato alla bottega. Il giovane continuava a correre, girava, prima a destra, poi a sinistra, ancora a sinistra, poi si fermò ad un incrocio. Rimase fermo a prender fiato per qualche secondo e poi girò passando per la sua destra, li c'era la sua bottega di famiglia. Esitò per qualche secondo ma poi entrò, e con ancora il fiatone salutò il padre.
Buongiorno padre.
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 4/1/2010, 16:53




SPOILER (click to view)
narrato parlato pensato citato

Ascanio..il padre di Palm..lo vide entrare con il fiatone...guardò l'orologio pronto a fargli la solita ramanzina ma stranamente il giovane era in orario.
Mhh...oggi sei in orario Palm...bravo finalmente hai messo la testa a posto.
Trascorse quasi un ora, Plam e Ascanio lavoravano duramente ...e nulla li distoglieva dal loro lavoro.
Ad un certo punto il padre si alzò in piedi agitato.
Dannazione Palm! Mi sono dimenticato che oggi la signora Rosa ci aspetta per ritirare il pacco di caffè!
Diede una rapida occhiata all'orologio e con un gesto repentino ed intuitivo fece capire a Palm di andare, e di sbrigarsi.
La casa della signora Rosa era in cima al colle dietro Roma..per raggiungerla si doveva girare attorno alla città e salire su per il bosco.
Palm doveva sbrigarsi era tardissimo...e chissà magari qualche imprevisto lo avrebbe colto lungo la strada.


 
Top
Dead.
view post Posted on 4/1/2010, 18:02




SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Citato

Quella mattina, Palm era felice e soddisfatto, perchè aveva finalmente evitato la ramanzina del padre arrivando in orario in bottega. Aveva corso così veloce, che prima di ricominciare a respirare regolarmente, passò qualche minuto. Il padre si complimentò con il figlio, e i due iniziarono a lavorare come al solito senza prendere fiato neanche una volta. Dopo più di un'ora i due si riposarono perchè improvvisamente la clientela diminuì, così il padre Ascanio si sedette, però dopo qualche secondo, qualcosa lo scosse. Si alzò di scatto e si rivolse al figlio di tutta fretta. Quel giorno doveva andare dalla signora Rosa a ritirare un pacco, doveva essere una cosa urgente, per cui il giovane Palm non controbbattè il padre, anche se la strada da percorrere era molta. Palm si mise con il cuore in pace ed ascoltò le indicazioni del padre, dopo di ciò si rimise a correre più forte che poteva. Doveva aggirare tutta la città e poi passare per un bosco che lo avrebbe portato al colle dove abitava la signora rosa. Lungo il tragitto, il giovane passò anche dinanzi casa sua, ma senza soffermarsi troppo a guardare quà e là, senza salutare calorosamente vicini e amici, come faceva di solito, alzando solo l'arto superiore destro, accennando una specie di saluto senza badare ad altro. Doveva ritirare un pacco di caffè, niente di speciale, però era importante per lui ed il padre, non erano persone ricche, quella bottega era tutto per loro. Dopo più di 10 minuti di corsa Palm arrivò nel bosco e si fermò a prendere fiato, mentre correva, aveva notato un masso più avanti, così lo raggiunse e si sedette.
Che fatica! Uff... adesso mi manca solo qualche metro di corsa e poi devo salire la collina, così sarò arrivato alla casa della sinora Rosa. Meglio sbrigarsi, altrimenti la ramanzina di papà la sorbirò ugualmente...
Palm sbuffò e si alzò dal masso su cui era seduto, e un pò seccato si voltò verso la direzione che doveva seguire.


Edited by Dead. - 5/1/2010, 11:47
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 4/1/2010, 18:15




SPOILER (click to view)
ciao scusa se ti rompo...sei un po sforato nel mio ruolo...non farlo arrivare alla casa...xk metti ke succede qualkosa nel tragitto...ke sò fai ke inizi ad andare su...boh...xk è compito del master dare le conclusioni...scusa ancora^^ (modda)
 
Top
Dead.
view post Posted on 5/1/2010, 11:47




SPOILER (click to view)
Ho modificato^^
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 5/1/2010, 12:52




SPOILER (click to view)
narrato parlato


Palm stava salendo la collina per raggiungere la casa della signora Rosa, si era seduto a riposare e adesso si accingeva a ripartire per la sua meta.
Ad un certo punto Plam si trovò investito da una massa di peli che lo scaraventò a terra.
Era un cinghiale imbufalito, sicuramente per qualche motivo era arrabbiato con Palm.
Forse il cinghiale aveva visto qualcosa di minaccioso nel ragazzo.
Le corna del cinghiale erano lunghe e appuntite, la massa era enorme, il cinghiale più grosso della foresta era lì..e voleva eliminare Palm.
Doveva difendersi, se non lo facesse finirebbe sicuramente molto male.
Il cinghiale si manteneva sulla difensiva pur grugnindo minaccioso, aspettava un attacco da Palm.

SPOILER (click to view)
Nemici:
Cinghiale
Stato fisico: Illeso

 
Top
Dead.
view post Posted on 5/1/2010, 14:14




SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Citato

Palm era pronto a salire la collina, per poter finalmente andare a ritirare il pacco di caffè che serviva al padre. Mentre il giovane si stava mettendo in cammino, avvertì qualcosa alle sue spalle, però non fece in tempo a voltarsi che già si trovava a terra dolorante. Palm si rialzò e si voltò per vedere che cos'era quell'essere che lo aveva colpito. Era un cinghiale, un grosso e peloso cinghiale, era il più grande che aveva mai visto. Però Palm non era impaurio da ciò, lui sapeva sfruttare il proprio potere magico, ed era molto sicuro di se. Si allenava quasi ogni giorno, per poter usare al meglio le sue magie e la sua forza fisica.
Non ci voleva proprio ora, però sarà un ottimo test per vedere se gli allenamenti che ho fatto hanno dato i loro frutti!
Nel frattempo, il grosso cinghiale pieno di cicatrici, segno della sua forza, se ne stava in posizione di difesa, grugnendo con aria minacciosa. Così il giovane Romano iniziò a concentrare il proprio potere negli arti superiori, e improvvisamente le unghie delle mani si fecero di color nero e si allungarono di qualche centimetro, diventando anche più dure e affilate.
Black Claw!
CITAZIONE
Black Claw
Consumo: Lieve
Descrizione: Quando Yu usa questa magia, le unghie delle sue mani si colorano di nero, si allungano di 5cm e diventano più affilate e resistenti del normale. Ciò è molto utile durante gli scontri corpo a corpo.

Porterò anche questo bestione a papà, così stasera mangeremo come si deve, ma che dico, con questo mangeremo per tutta la settimana!
Palm era pronto per difendersi dal minaccioso animale, così sfruttò quel momento, in cui il cinghiale era fermo ad aspettare chissà che, e si lanciò verso di esso tentando di lacerargli il dorso con l'attacco incrociato delle due mani messe a X.
Prendi questo!

CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime, ma un pò stanco per la lunga corsa
Condizioni Mentali: Ottime, serene
Consumo Magia: 90%
Stato Magia: Normale
Potenziamenti: ///:
Malus: ///
Benefici: ///



Edited by Dead. - 10/1/2010, 14:19
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 5/1/2010, 15:35




SPOILER (click to view)
pls metti in fondo ai post di combattimento il riassuntino che trovi in combattimenti ^^ e modda
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 10/1/2010, 17:56




Il cinghiale scattò verso destra ma le unghie del ragazzo lo colpirono comunque lacerandogli la carne del fianco sinistro.
Perdeva sangue e il ragzzo non mostrava segni di debolezza.
Subito però il cinghiale senza scoraggiarsi partì all'attacco con le corna, stava basso e andava verso il ragazzo con delle fiamme negli occhi..il suo desiderio era quello di eliminarlo.
Correva veloce e la sua grossa stazza incuteva terrore a chiunque.
Palm doveva eliminarlo subito, si stava facendo tardi e il padre si sarebbe arrabbiato.
 
Top
Dead.
view post Posted on 10/1/2010, 23:31




SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Citato

Palm aveva attaccato, artigliando il grande e peloso cinghiale, però esso era riuscito a muoversi in tempo limitando i propri danni. Ora sembrava ancora più arrabbiato ed inferocito di prima, mentre Palm diventava sempre più nervoso con il passare del tempo. Tutti e due rimanevano li fermi a fissarsi, il ragazzo sbuffò, pensando al padre e alla signora Rosa che lo aspettavano, mentre il cinghiale preso dall'ira si lanciò all'attaco. Palm non poteva perdere tempo, doveva muoversi ad eliminarlo, non poteva perdere tempo a schivare o bloccare l'animale, doveva fare tesoro di quell'attacco che stava per subire. Il grosso cinghiale stava per caricarlo frontalmente, i suoi occhi sembravano riflettessero il fuoco, così anche Palm, sprezzante del pericolo si lanciò verso l'animale. Il giovane avvicino le sue mani, portandole verso la sua destra, le unghie tornarono del loro colorito naturale e si accorciarono, poi appoggiò la mano sinistra sulla sua spalla destra mentre qualcosa iniziò ad avvolgere il pugno del suo arto superiore destro. Una strana aura nera stava avvolgendo il pugno del giovane romano, che era vicinissimo al cinghiale che stava per caricarlo, il silenzio, poi...
Black Iron Fist!!!
CITAZIONE
Black Iron Fist
Consumo: Medio
Descrizione: Con questa magia, Yu crea un aura nera che avvolge una sua mano per colpire con un forte pugno. In questo modo i colpi portati al nemico risultano migliori del normale, sia in forza che in velocità.


Palm tentò di colpire il grosso animale, abbassandosi leggermente, dando un pugno ascensionale, che avrebbe dovuto colpire sotto la mascella del cinghiale. Questa era la sua magia più forte, un pugno più forte e veloce del normale, dall'aria un pò tetra ma efficace. Palm stava tentando il tutto per tutto.
Ti abbatterò!
CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Ottime, ma un pò stanco per la lunga corsa
Condizioni Mentali: Ottime, ma un pò nervoso per il ritardo che avrebbe sicuramente fatto
Consumo Magia: 80%
Stato Magia: Normale
Potenziamenti: ///:
Malus: ///
Benefici: ///

 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 11/1/2010, 17:31




SPOILER (click to view)
bravo hai finito! non sei affatto male....ti do energia bianca x gli errori iniziali...e xk dovresti descrivere oltrea lle tecnike ke descrivi bene anke...i pensieri, l'ambiente....ti do bianca x spronarti..non me ne volere..ma sono sicuro che diventerai gialla presto sisi
 
Top
†Merry†
view post Posted on 13/1/2010, 18:31




SPOILER (click to view)
voglio intervenire anch'io per farti i complimenti, ragazzo mio. Peccato per gli errori verbali e altri grammaticali, ma mettiti d'impegno e ti faccio vedere che il prossimo esame potrai fare grandi cose. ^w^
 
Top
12 replies since 3/1/2010, 18:14   55 views
  Share