Lacie Nightray

« Older   Newer »
  Share  
.:Asuka:.
view post Posted on 30/12/2009, 22:42




Lacie


image

Dati Anagrafici
Nome: Lacie
Cognome: Nightray
Soprannome: the Shadow
Sesso: femmina
Età: 17 anni
Classe: Elementale
Energia: Bianca
Livello: 1
EXP: 0
Gilda: //
Grado Gilda: //
Continente d'origine: Yomakura
Jewels: 200


Aspetto Fisico & Psicologico
Occhi: viola, le pupille leggermente allungate coe quele di un felino, segno caratteristico della sua famiglia.
Capelli: ha lunghissimi capelli bianchi, con qualche sfumatura grigia, solo liscissimi, un taglio un pò scalato, un ciuffo le copre occasionalmente l'occhio sinistro
Carnagione: ha una carnagione piuttosto pallida, rientra comunque nella media, anche se neppure in estate riesce ad assumere un minimo di colore.
Altezza: è abbastanza slanciata per essere una ragazza, circa 1.77 m, centimetro più, centimetro meno
Corporatura / Peso: ha un fisico snello, senza però eccedere (ancora non si sa come faccia essendo che è sempre a mangiare), allenato, pesa 65 kg.
Segni Particolari: gli occhi, sono molto strani, mai visti altri simili, sempre rimanendo in tema è cieca dall'occhio sinistro e, a testimonianza di ciò, sotto è presente una sottile cicatrice.

Inclinazione: neutrale? Non ha un'inclinazione particolare, varia a seconda di ciò che crede giusto.
Carattere: in una parola: libera. Fa quel che vuole, come vuole e quando vuole, è un'impresa impossibile imporle regole che non accetta. Ha un carattere fiero e orgoglioso, anche se sa quando è il momento di mettere queste due cose da parte, cose chele impediscono spesso e volentieri di chiedere aiuto e men che meno di mostrarsi debole. Tremendamente introversa, non mostra quello che prova, compensato al fatto che dice anche troppo spesso quello che pensa, è comunque un'ottima attrice, dote che l'ha tirata fuori da diversi guai. Con gli altri è abbastanza chiaccherona, anche se ciò dipende puramente da come si è svegliata quella mattina o dalle sue sensazioni, quindi diciamo che varia dalla bastarda, dalla lingua tagliente che non risparmia battutine ironiche, alla ragazza simpatica, a quella provocante o, la maggior parte delle volte all'asociale, per cui i dialoghi diventano pieni di silenzi. Difficilmente si lega a qualcuno ma se lo fa diventa fedele e pronta a tutto pur di proetegge chi le sta a cuore. Molto lunatica e a volte spericolata, ha comunque un buon cervello, solo che non sempre lo usa. Le piacciono le avventur e provare il brivido dell'azione. Ha mod di fare veloci, spesso e volentieri rudi e selvaggi, conosce anche le buone maniere ma odia la falsa cortesia e tutto ciò che è inutile. Adora il freddo e la neve, che non teme minimamente, invece nei periosi molto caldi sembra perdere la sua energia, diventando più pigra di quanto non sia gà. Nasconde però anche un lato saggio e responsabile. Odia essere sottovalutata solo perchè è una ragazza, se questo in quelche modo accade è meglio trovarsi il più lontano possibile da lei...



Background

~Fin da piccola non ho mai potuto scegliere della mia vita, al contrario questa era scandita da ritmi ben precisi, dettati dai miei genitori, che si ripetevano ogni giorno, ogni settimana in un ciclo infinito. Ero la figlia primogenita, destinata a diventare la proprietaria dell'attività di famiglia, purtroppo per me però ero nata femmina in un epoca, o più semplicemente in una famglia in cui certi pregiudizi non erano ancora stati spezzati. Era, si può dre, il mio peccato, la mia dannazione, ogni giorno dovevo lavorare doppio, eccellere sempre in tutto, imprare tutto, insomma, dovevo essere perfetta. Basti pensare che, me lo ricordo come fosse ieri, non ero mai stata brava in storia, non mi ricordai una data... stetti reclusain un sotterraneo per una settimana, come letto un pagliericcio, in compagnia della minaccia che se fosse accaduto ancora tutta l'eredità sarebbe andata a Jack, mio fratello minore, di un anno e mezzo più piccolo di me. Sopportai tutto questo.... finchè non ebbi 10 anni. Scappai da casa, quella vita era dientata troppo opprimente, avevo imparato a usare la mia testa ed ero arrivata alla conclusione che non mi meritavo un simile trattamento. Avevo portato con me il necessario, quello che credevo bastasse ma ben presto scoprii che la vita era dura e per nulla giusta, inizai a rubare, lo prefervo alla prospettiva di tornare a casa. Venni, appna qualche mese dopo, raccolta da un uomo, quando idi per la prima volta sentii il terrore attanagliarmi e penetrare fin dentro alle viscere, facevo bene a nutrire quella paura. Mi prese con se, non sapevo neppure perchè e mi istruì alla magia, l'arte del vento, la magia silenziosa, che non lasciava traccia, mi insegnò a muovermi senza produrre alcun rumore, nascondendosi nell'ombra, a celare la mia presenza. Mi piaceva, lo consideravo come un gioco, eppure allo stesso tempo mi impegnavo, la paura della punizione nel caso non avessi fatto tutto alla perfezione permaneva. E poi incominciò il vero e proprio lavoro, mi spiegò perchè mi aveva istruito a quel modo, perchè l'avrei aiutato nel suo mestiere di mecenario, solitamente erano però commissioni di omicidi e furti, così capii, silenziosa per non essere scoperta, il vento percè non lasciava tracce, non lascava la possibilità di essere scoperti. Lo seguii, nelle missioni scaricavo l'odio soppresso gli anni precedenti, arrivai quasi a dipendere da quelle morti. Poi, solo qualche anno dopo tornai nella mia vecchia casa, andai di notte. Anche solo essere dentro mi diede la sensazione di soffocare, stavo per tornare indietro, mi femai, davanti a me brillavano un paio di occhio viola, sorrisi, era mio fratello, a dire la verità non lo riconobbi subito, era cambiato così tanto... Mi disse che avevo fatto bene ad andarmene, che non mi ero mai meritata il titolo di erede e cose del genere, credo, a metà discorso smisi di ascoltarlo. Poi vidi una pall d fuoco passarmi accanto, provò a colpirmi con quello stesso metodo diverse volte, anche lui aveva imparato la magia, non ce la fece, era più forte di me in quel campo ma quanto ad agilità e velocità lasciava a desiderare, l'unico risulato fu la casache andò a fuoco. Lasciai quel posto, andandomene non mi voltai indietro, era ormai un capitolo chiuso, una pagina girata. Eppure non riuscii a togliermi dalla mente il viso di mio fratello stravolto dal terrore quando si rese conto che era trappola. Non tornai neanche dall'uomo che mi aveva insegnato a uccidere, andai per i fatti miei. D'ora in poi, decisi, non avrei avuto regole, avrei fatto quello ch volevo, vivendo come volevo, senza dover rendre conto a nessuno... libera... libera come il vento





Abilità & Mezz'Abilità
Abilità: elementale - vento
Mezz'Abilità: potenziare/elementale



Tecniche
Wind Whip - lieve
si crea come una frusta di vento, invisibile a occhio nudo che Lacie comanda con il muovimento di un dito, abbastanza utile pe disorientare, non ha però un'elevata potenza di attacco

Air Wall - lieve
una specie di lama di vento si alza dal terreno appena davanti a Lacie e per qualche secondo se ne susseguono una dopo l'altra, rendendo impossibile attaccare da quel lato, utile anche come diversivo per sollevare un gran polverone

Wind's Sword - lieve
con il solo muovimento della mano riesce a creare lame di vento che hanno la direzione e l'inclinazione data dal muovimento dell'arto di Lacie

Sharp Punch - media
il pugno di Lacie viene avvolto da un mulinello di vento, ciò aumenta il danno inflitto e, anche se solo di poco, la velocità del pugno


Inventario
Un pugnale regalatole dal suo maestro, l'ha chiamato Assassin, gisto per ricordo. (+ 10 abilità, +10 freddezza)


Missioni

F: //
E: //
D: //
C: //
B: //
A: //
A+: //





Parametri


AbilitàEnergiaOggetti Magici e AmuletiTotale
Fisicità//101020
Potere di Invocazione//10//10
Elementalità1015//25
Freddezza//101020
Rendimento Magie//15//15%




SPOILER (click to view)
non sono sicura che vada bene.... soprattutto la tabella dei parametri... non sono abituata a cose simili ^^"


Edited by .:Asuka:. - 31/12/2009, 12:16
 
Top
†Merry†
view post Posted on 6/1/2010, 18:35




Scheda Approvata
 
Top
1 replies since 30/12/2009, 22:42   140 views
  Share