Test d'Ingresso •Fullbuster•, Master: Merry

« Older   Newer »
  Share  
†Merry†
view post Posted on 30/12/2009, 17:36




Il sole batteva forte sulla testa di quei cavalieri che ora passavano accanto di un ragazzo, un benestante, almeno dall'apparenza. Uno di questi sfavillanti cavalieri colse lo sguardo ammiratorio del ragazzo e, da quella piccola insenatura dell'elmo sorrise ammiccando al suo splendore. I cavalli, perfettamente armati e addobbati come i loro cavalieri, a testa bassa e in fila camminavano con calma. Nessuna guerra o battaglia vicina, Gear lo sapeva. Allontanandosi il tintinnio delle spade con le forti e possenti armature, davano finalmente un ritmo alla giornata. Gear, il ragazzo, stava andando nella vicina città di Babilonia, la capitale, per fare acquisti di misterioso genere. L'enorme fazzoletto arrotolato che teneva come una sacca, appena arrivato a destinazione, doveva contenere quancosa di grande e pesante. Ma per ora era vuota. Canticchiando e fischiettando nella viuzza spersa tra le collina di quel distretto, Gear pensava che la vita gli era sempre stata caritatevole. Tutt'intorno un'aria di fresco avvolgeva il fanciullo, portandolo ad un posto lontano da lì. La sua posizione sociale di solito non permetteva l'acquisto di quello che stava andando a comprare, mo con molti sacrifici, era riuscito a recuperare abbastanza Jewels da permettersi quel magnifico oggetto raro. Il sole continuava a battere sulla sua tensta mentre, senza accorgersene, era arrivato davanti l'ingresso di Babilonia.



CITAZIONE

Dettagli Esame.


Tu sei questo ragazzo, Gear. Descrivi passivamente il ragazzo, inventandolo e la sua posizione sociale, sempre inventando.
Se nell'età Babilonese e quindi attieniti a questo periodo storico.
Il personaggio è diverso solo nell'aspetto, backgroud e posizione sociale, ma per il resto è uguale a quello tuo. Quindi hai a disposizione tecniche, abilità, mezz'abilità e tutto il resto della tua scheda PG.
Non ti darò una scadenza di tempo, ma di post.
Adesso farai un post di descrizione. Dopo posterò io e dopo, ad alternanza di me e te, avrai tre post a disposizione, quindi sfruttali bene.
Ecco l'innagine per aiuto di Babilonia:
[Immagine Location]

Buona Fortuna

 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 30/12/2009, 17:51




SPOILER (click to view)
narrato parlato pensato citato


Gear era finalmente arrivato dinnanzi al portone di Babilonia...quasi senza accorgersene.

Era grande e posente...stonava con il resto della splendente città dorata...la forma era quella di un castello con merli ai lati elle tori dove probabilmente stanziavano le guardie.

Gear era un ragazzo giovane e audace....purtroppo la sua famiglia se pur benestante non ricopriva una posizione sociale elevata e di conseguenza nemmeno lui...infatti era un normale ragazzo studioso che purtroppo aveva perso il padre...la madre lavorava come vasaia nella sua città e Gear la aiutava economicamente con piccoli lavoretti in giro qua e la.

Era andato a Babilonia per comprare un oggetto raro...normalmente non se lo sarebbe potuto permettere ma ultimamente gli affari erano fruttati e andati abbastanza bene quindi era per fortuna riuscito a mettere da parte dei jewels per comprare questa meraviglia.

Gear era un ragazzo sociale e simpatico....adorava combattere ma non per fare del male ma per aiutare la gente.

Attraverso il portone si intravvedeva la splendida città di Babilonia...grande e chiara...sembrava quasi fatta di sabbia...in fondo si vedeva alto nel cielo il castello piramidale.

Il negozio dove doveva andare Gear era sicuramente li da qualche parte...ma dove..la città era così grande ... beh doveva iniziare a cercare...entrò in città e iniziò a guardarsi in torno...poi prese un vicolo sulla destra del portone.
 
Top
†Merry†
view post Posted on 5/1/2010, 15:17




Vicno al ragazzo un musicante con una strana e dal meraviglioso suono fisarmonica inondava di musica le fantastiche strade della capitale famosa per i giardini pensili e per la disponibilità e allegria della gente. Questo vecchio si girò verso lui e sorrise allegramente. Il ragazzo, però era troppo occupato ed entrò in questo portone di legno vecchio. All'interno un giovane con una spada nel fodero, leggeva come fosse un libro la possente arma. Sul fondo, inondato da un grande fascio di luce proveniente da una seminascosta finestra, il mercante sorrise e chiese cordialmente al ragazzo che ora chiudeva lentamente la porta.
Dimmi, ragazzo, cosa ti serve?
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 5/1/2010, 15:28




SPOILER (click to view)
narrato parlatopensato citato

Gear era entrato finalmente dentro il negozio dove probabilmente aveva trovato ciò che cercava.
Nel vicolo aveva incontrato persone interessanti, una città viva era Babilonia..e lo si vedeva dalla moltitudine di persone in giro per la città.
Dentro il negozio lo aveva accolto un gentile mercante che subito gli chiese cosa il ragazzo cercava.
Salve a lei gentile mercante, sto cercando un raro oggetto che mi hanno detto poter però trovare qui a Babilonia, forse lei può aiutarmi, stò cercando un raro corno di bufalo scarlatto...mi serve per far forgiare un interessante arma del RedDevil ibernato..
Gear aspettava con ansia la risposta del mercante...chissà se poteva aiutarlo nella sua difficile ricerca, consegnandoli sotto cospiquo compenso il corno.
 
Top
†Merry†
view post Posted on 13/1/2010, 18:00




Il buffo signore ridacchiò e dopo si asciugò la fronte con il palmo della mano, adesso sudata più che mai.
Ehm...m-mi dispiace signore. M-ma per questo genere di cose, deve parlare con la Signora.
Le gambe di quello sembravano tremare quando pronunciò quelle parole. Dopo, vedendo che il ragazzo sembrava davvero deerminato, prese un po' di polvere da un cesto di vimini vicino, lo mise nel palmo della mano, ci versò sopra un po' di liquido verde luminescente e pronunbciando alcune parole confuse, tra cui:
.. incantesimo rintracciamento e trasporto...
lanciò sul ragazzo quel miscuglio, che essendo preso come dalle vertigini chiuse gli occhi. Appena li riaprì, si trovò in un luogo curo, con ua fiaccola al muro accesa e una scala davanti.
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 13/1/2010, 18:02




SPOILER (click to view)
ke devo fare? XD
 
Top
•Fullbuster•
view post Posted on 13/1/2010, 18:26




SPOILER (click to view)
narrato parlato pensato

L'uomo nel negozio dopo aver udito le parole di Gear fece una strana formula e lanciò una sostanza stordente negli occhi del ragazzo.
Questo perse quasi i sensi e al suo risveglios i trovava in una stanza buia con un corridoio illuminato da delle fiaccole..l'unica strada era una scala davanti a lui.
Gear ancora stordito dalla polvere lanciata nei suoi occhi dal mercante afferrò la fiaccola e iniziò cautamente a salire le scale facendo attenzione a davanti e al suolo, stava attento a dove metteva i piedi.
Quando arrivò in cima alle scale la stanza inspiegabilmente era addirittura più buia di quella dove si trovava prima.
Di diverso c'erano solo una luce fiacca che si accendeva lentamente per poi spegnersi con altrettanta lentezza.
Gear si avvicinò cautamente alla strana luce.
Fece due passi e iniziò a sentire dei respiri che lo fecero immediatamente indietreggiare.
Hey! Chi và là!?
Disse Gear con tono impaurito ma responsabile allo stesso tempo.
 
Top
†Merry†
view post Posted on 13/1/2010, 18:34




CITAZIONE
Dlin-dlon. Giudizio's time!
Lo stile è semplice, comprensivo e dettato. La grammatica ottima, anche se qualche volta ho trovato discrepanze di verbi. L'ultimo post a dire la verità mi ha deluso; potevi fare 1.000 azioni, e tu invece hai preferito riepilogare il post precedente. Per ragioni di stile di scrittura, poco articolato e astratto, ti devo assegnare l'energia Bianca. Ti faccio comunque i complimenti perchè sei un'ottimo player e mi piace come scrivi, ma ancora è poco. A presto comincerà l'avventura.

 
Top
7 replies since 30/12/2009, 17:36   84 views
  Share