Oggetti Magici e Amuleti

« Older   Newer »
  Share  
†Merry†
view post Posted on 17/12/2009, 17:20




Nel mondo di Fairy Tail, un mago non deve contare al 100% solo sulle sue forze. Infatti, a supportarlo ci sono degli Oggetti che lo possono aiutare nel compimento di missioni e negli scontri, ecco quali sono:

- Oggetti Magici: Oggetti di forma comune oppure a forma di un'arma. Dentro di loro, alcuni antichi e potenti Maghi, hanno racchiuso dei fantastici poteri. Questi oggetti possono o aumentare un certo parametro, oppure dare un certo potere speciale. E' il Master a far trovare l'Oggetto al personaggio, solo ed esclusivament se questo sa ruolare, scrivere e comportarsi bene nel GDR. Ci sono oggetti che hanno un Energia di Apertura. Questa infatti la soglia minima che il Mago deve possedere per poter sfruttare i benefici dell'Oggetto.

- Amuleti: Questi sono, invece, delle pietre che, apparentemente potrebbero sembrare delle semplici pietruzze che si trovano normalmente in campagna, ma invece, al loro interno racchiudono un potere grandioso. Per poter sprigionare il loro potere, un Mago, può fare un rito, denominato, Rito delle Rune, però può farlo solo ha un'Energia superiore a quella Blu. Invece, se il Mago ha un'Energia più bassa, può o pagare a un Mago che riesce a sprigionare il potere, oppure aspettare pazientemente che si schiuda il potere e si rilevi. Con quest'ultima opzione, però, non ci vorrà pochissimo tempo. Sarà a dscrezione del Master decidere quando, dove e come trovarà l'Amuleto e quando esso si schiuderà.


Pero poter fare un Rito delle Rune, sono necessari i seguenti oggetti, alcuni acquistabili nei Negozi, altri nascosti da altre parti nel Mondo:

Corno di Lucifero
7 Candele Della Speranza
Gesso di Sale e Calce
Sangue del Mago che compie il rito
Pelo di Gigter
Polvere Azteca
Pozione di Mandragola


CITAZIONE
Per fare il rito si fa un cerchio a terra e si inscrivono due triangoli. Attorno la circonfereza si Mettono le 7 Candele della Speranza, spente. Il Mago sta in piedi al centro, con in mano l'Amuleto. Davanti a sè il ciuffo di Pelo di Gigter, dietro il Corno di Lucifero, a est la Polvere Azteca e a ovest un'ampolla conteniente un po' di Pozione di Mandragola. Si mette una goccia di sangue sull'Amuleto e si pressa bene con la mano. A poco a poco tutte le candele si andranno accendendo, e quando fino all'ultima sarà accesa, il rito sarà computo e il Mago potrà tarne tutti i benefici. Alla fine, però tutti gli oggetti scompariranno nel vuoto.

Tratto da Incantesimi Antichi di Beteljuice Marie


 
Top
0 replies since 17/12/2009, 17:20   1007 views
  Share