Modello Scheda

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†Merry†
view post Posted on 14/12/2009, 19:19




Ecco i punti principali della scheda del vostro PG.

- Nome: il none del vostro PG
- Cognome: il cognome del vostro PG
- Sopranome: se il vostro personaggio ha un sopranome che lo distingue
- BackGrond: La storia del vostro PG. [min 5 righe]
- Descrizione Fisica: Un breve o lunga descrizione dell'aspetto fisico del vostro PG. [min 3 righe]
- Immagine PG: Mettere qui un'eventuale Immagine del vostro Personaggio.
- Descrizione Caratteriale Psicologica: Descrivere il comportamento del vostro Personaggio.
- Jewels: I soldi del personaggio. Normalmente si parte da 200 Jewels.
- Tecniche: Qui si possono immettere 5 tecniche. Inizialmente, quando il vostro livello di Energia sarà Bianco, potete mettere soltanto 3 tecniche con consumo Basso, una con consumo Medio, e soltanto uno di consumo Alto.
- Abilità: Qui potete immettere due abilità,di cui un'abilità ed una mezz'abilità, inizialmente. Potete scegliere tra questi tre tipi:
Abilità Invocatrice: Permettere di potenziare gli Invocamenti di un certo tipo. (es. Invocazioni Acquatiche, Invocazioni Lotta. Invocazioni Astratte. Invocazioni Animali.. ecc...)
Abilità Potenziamento: Permette di poter potenziare il proprio corpo con particolari caratteristiche. (es. Velocità raddoppiata. Forza Aumentata. Peso.. ecc)
Abilità Elementali: Permette di poter padroneggiare un Elemento. ( scegliere tra: Fouco, Terra, Acqua, Vento, Luce, Oscurità)
La seconda abilità deve essere ivece una:

- Mezz'Abilità: E' un'abilità che fusiona due possibilità. Ecco i possibili combinamenti:
Mezz'Abilità Invocazione-Potenziata: Si riesce ad evocare qualcuno e potenziarlo, se la prima è Invocatrice. Oppure riesce a invocare dei mostri che, incorporandosi nella persona, potenziano un certo fattore.
Mezz'Abilità Elementele-Potenziamento: Si puù potenziare il corpo, oppure soltanto un'attacco con un particolare Elemento.
Mezz'Abilità Elementale-Elementale: Utilizzabile solo la la prima abilità è Elementale. Si possono combinare due Elementi. Però ovviamente non sono forti come un Elemento soltanto.
Mezz'Abilità Invocazione-Elementale: Si possono avocare degli spiriti degli elementi che, potenziati con questi, riescono a combattere.

- Genere di Mago: scegliere tra Guerriero, Invocatore, Elementale. ovviamente conviene sempre in concordanza con le Abilità.
- Gilda: dopo aver fatto il test qui mettere in che Gilda siete stati smistati.
- Ruolo nella Gilda: Il grado che vi darà la Gilda in base alle missioni. Ecco i gradi:

Novello
Recluta
Risolvi
Semplice
Livello due
Spia (solo a scelta e se vi vine fatta l'offerta)
Caporale
Generale
Sotto-Capo
Vice-Capo
Capo
Magister (il capo eletto da tutte le guild)


- Città di Residenza: città dove avete acquistato casa, se lo avete fatto.
- Armi: Se avete qualche arma che usate in battaglia (facoltativo)
- Energia: il vostro tipo di Energia. Partite con la Bianca. Ecco l'elenco delle energie:
Bianca: Potenzia di +10 tutti i parametri e +5 due parametri a scelta. Acquisibile subito.
Gialla:: Potenzia di + 50 tutti i parametri e +10 2 parametri a scelta. Acquisibile solo dal livello 3 in poi e solo dopo aver superato i relativo esame.
Verde:: Potenzia di +100 tutti i parametri e +50 2 parametri a scelta. Acquisibile solo dal livello 6 in poi e solo dopo aver superato il relativo esame.
Blu:: Potenzia di +150 tutti i parametri e +50 3 parametri a scelta. Acquisibile solo il livello 10 e solo dopo aver suparato il ralativo esame.
Nero: Potenzia di +175 tutti i parametri e +75 3 parametri a scelta. Acquisibile solo dopo il livello 15, solo dopo aver superato il relativo esame e aver un grado nella Gilda non minore a Caporale.
Argento: Potenzia di +200 tutti i parametri e di 400 da distribuire come vuoi. Acquisibile solo dopo il livello 20, dopo aver superato il relativo esame e non avere un grado inferiore a Generale.
Oro:
Potenzia di +225 tutti i parametri e 500 da distribuire come vuoi. Acquisibile solo dopo il livello 25, dopo aver superato il relavito esame, aver risolto 10 missioni di livello A+, non aver un livello minore di quello di Vice-Capo e solo dopo aver partecipato ad un'evento speciale a cui partecipa la Gilda o individuale.
Magister: Potenzia di +250 tutti i parametri e 700 da distribuire come vuoi. Si può ragguingere a qualsiasi livello, solo dopo essere stato eletto, aver superato l'evento fatto apposta dal Master, non avere meno del grado di Capo nella Gilda.
Sull'aprofondimento delle Energie, leggere il il Topic "Energie" in Regolamento.

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