Ratchet e Clank, 1,2,3

« Older   Newer »
  Share  
•Juliet~
view post Posted on 4/11/2009, 22:11




A chi piace l'avventura, armi e "azione" consiglio Ratchet e Clank è fantastico!

Trama



Ratchet, un meccanico della Razza Lombax proveniente da Veldin e il suo amico Clank, un robot, hanno la missione di fermare il temibile Drek , le cui intenzioni sono di costruire un nuovo pianeta per la sua razza, i blarg, in quanto il loro mondo d'origine, Orxon, è irreparabilmente inquinato. Per fare ciò, il presidente esecutivo Drek utilizzerà i pezzi di tutti gli altri mondi della Galassia Solana, mentre Ratchet, per fermarlo, cercherà di contattare il Capitano Qwark, l'eroe più conosciuto della galassia. Drek non si fermerà davanti a nulla pur raggiungere il proprio scopo e, una volta completato il pianeta artificiale, creerà anche una nuova arma, il "Deplanetizzatore", con cui togliere di mezzo il mondo posizionato sulla orbita migliore, per poi collocarci il suo. Ironia della sorte, dopo tanto girovagare, Ratchet scoprirà che tale pianeta è proprio il suo, Veldin.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:47
Avatar



Whitebeard's Crew

AMFW

Group:
Member
Posts:
21,821
Location:
AMFW

Status:


O_O
Maddai!! Abbiamo in comune anche il video gioco XD

CITAZIONE
A chi piace l'avventura, armi e "azione" consiglio Ratchet e Clank è fantastico!

Yup!!! E' stato il mio primo gioco per la PS. Ma io ho solo i primi 4 titoli... mi manca l'altezza non conta per PS2 e quelli per PS3.
Adoro Ratchet e ci sono stati anche momenti in cui volevo un ragazzo come lui (un umano e non lombax XD)
 
Web  Top
maxy94
view post Posted on 5/11/2009, 14:20




va be dai anche lombax sarebbe potuto andar bene XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:02
Avatar



Whitebeard's Crew

AMFW

Group:
Member
Posts:
21,821
Location:
AMFW

Status:


in effetti non è male... ma avrei fatto fatica ad abbracciare uno che mi arrivava alle ginocchia XD
 
Web  Top
•Juliet~
view post Posted on 8/11/2009, 00:44




ahahah siiiii
Figo Figo
te lo appoggio! xD
 
Top
4 replies since 4/11/2009, 22:11   60 views
  Share